31 gennaio 2011

LA GIUNTA DI SULBIATE NEGA LA SALA AI COMITATI DI QUARTIERE.

Sulbiate - La Giunta ha negato l'autorizzazione della sala richiesta il 19/01/2011 ai Comitati di Quartiere (Brentana e Sulbiate inf.) che avrebbero voluto presentare i risultati di un questionario sul senso unico di Via Madre Laura. Le motivazioni sono di carattere istituzionale. La Giunta si dice indisponibile a concedere locali pubblici per la presentazione di un lavoro che non ha avuto il consenso delle Istituzioni. Invita a presentare il questionario alla Commissione competente, di cui i comitati sono parte, che ha facoltà di decidere in merito all'utilizzazione dei dati. Dopo questo passaggio convocherà un incontro con tutti i Comitati per discutere nuovamente di regole e competenze.

Teorema che in precedenti post aveva denunciato i limiti e la poca chiarezza del questionario, sollevando problemi di metodo e procedurali in tempi non sospetti, invita i redattori dello stesso ad inviargliene una copia.
La Redazione del blog valuterà la sua eventuale pubblicazione.

Qui quanto già comunicato dall'Amministrazione in merito a questa indagine in data 14/12/2010 nella rubrica LA PAROLA AGLI AMMINISTRATORI.

Nessun commento:

Posta un commento