31 gennaio 2011

Il 06 febbraio il Popolo Viola manifesta ad Arcore.


DOMEMICA 06/02 DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 19:00.
ARCORE LARGO VINCENZO MEDA (MUNICIPIO).

Il testo della Rete del Popolo Viola publicato in facebook.

Con regolare preavviso alla Questura è giunta l'ora di mobilitarsi definitivamente per interrompere questa vergognosa e indegna condizione in cui è condannata la Repubblica Italiana grazie ai comportamenti senza "DISCIPLINA" e senza "ONORE" del Presidente del Consiglio (come recita l'Art. 54 della Costituzione per gli incarichi pubblici).

Andiamo sotto casa di Berlusconi a pretendere... pacificamente che rassegni le dimissioni perchè anche se è stato eletto da una parte dei Cittadini Italiani (e neanche maggioritaria) rimane pur sempre un nostro dipendente stipendiato con soldi dello Stato cioè noi ... e per ultimo si sperava forse in un Programma Politico di Governo che non fosse rintanarsi in un postribolo con papponi e prostitute.

Vada in Procura a discolparsi per i Reati Penali gravissimi di cui è indagato ... Favoreggiamento della Prostituzione Minorile e Concussione.

Siamo stufi della versione in cui si vuole sempre la presunzione di innocenza per un Politico fino a quando non viene condannato in 3° Grado Cassazione.

Condividiamo le parole del Magistrato Paolo Borsellino che prima di essere ucciso dalla mafia dichiarò che esiste la Condanna Politica prima ancora della Magistratura.

In poche parole: DIMISSIONI !

Rete Viola Gruppo locali.

Nessun commento:

Posta un commento