27 febbraio 2011

Buona domenica del 27/02/'11.


La situazione in Libia e l'imbarazzante tardiva ed esitante reazione del Governo Berlusconi sono state le notize presenti in diversi post di questa settimana.

Ancora in evidenza il caso dell'abbandono del PD della senatrice Baio. I post che trattano di questo arogomento sono stati tra i più seguiti dai nostri lettori.

La maggioranza con l'approvazione del documento Milleproroghe rinnega il felice slogan "meno tasse per tutti", che per effetto delle attuali disposizioni contenute nel provvedimeneto si dovrebbe ora sostituire con "PIU' TASSE PER GLI ONESTI!".

Il G.d.V. ritorna sulla polemica in corso tra Giunta/Comitati di Quartiere e un breve articolo del sig. Ticozzi precisa meglio la nostra posizione.

Abbiamo raccontato in una brene nota la sessione del Workshop "Officina della politica e dell'amministrazione sostenibile" svoltosi a Burago della Rete Circoli Pd di cui siamo parte. Ricordiamo che Venerdì 04/03/11 a Sulbiate in biblioteca con inizio alle ore 21:00 si svolgerà l'ultima sessione di questo progetto: parleremo di servizi sociali e territorio. Insieme a noi ci sarà anche il Segretario provinciale Gigi Ponti.

In un intervento, ieri sera, durante una manifestazione, Silvio Berlusconi si è elevato, per l'ennesima volta, pubblicamente a palidino della Famiglia.
E' vero, Teorema ve lo ha anticipato ieri mattina con questo post.


Nessun commento:

Posta un commento