24 febbraio 2011

Calendario delle mobilitazioni democratiche.

8 marzo 2011


Idealmente in continuità con la manifestazione di domenica 13 Marzo il comitato "Se non ora quando" sta organizzando inizitive in tutto il paese. Nello stesso giorno il PD depositerà davanti a Palazzo Chigi le oltre 10 milioni firme che chiEdeno le dimissioni di Berlusconi. Segnalimo anche che in questo giorno, otto marzo, le donne potranno entrare gratis in tutti i musei.



12 marzo 2011


Il presidente del Consiglio per risolvere i suoi problemi (indagato per concussione e prostituzione minorile) vuole una giustizia a sua misura, vuole cambiare le leggi e perfino la Costituzione. Contro questa arroganza e spudorato uso personale del potere il 12 marzo si svolgeranno manifestazioni in tutta Italia. Il corteo principale sarà a Roma: ore 14:00 partenza da piazza della Repubblica.


Si festeggeranno i 150 dell'Unità d'Italia. Il Parlamanto si terrà la seduta comune in presenza del Presidente a seguire conderto diretto da Riccardo Muti. Dal Presidente della Provincia di Roma parte l'idea di esporre il tricolore ad ogni finestra in segno di una cilviltà che si ritrova attorno a valori condivisi.

Nessun commento:

Posta un commento