15 febbraio 2011

Per Berlusconi è giudizio immediato per reato di concussione e di prostituzione minorile.


Il Gip di Milano Cristina di Censo ha disposto il rito immediato per SILVIO BERLUSONI nell'ambito del caso Ruby. Udienza davanti alla quarta sessione penale il 06/04/2011. Il collegio giudicante sarà composto da tre donne. Per il Giudice sussiste sia la prova evidente, sia la competenza della procura di Milano. Parti lese: Karima (Ruby) e il Ministerto dell'Interno.

LA NOTIZA purtroppo FA IL GIRO DEL MONDO

«Processo per accuse sessuali» scrive la BBC dove si afferma che il primo ministor italiano dovrà rispondere delle accuse di aver pagato per fare sesso con una minorenne e abuso di potere.

«Processo per Berlusconi» titola anche il GUARDIAN che rilancia subito la notizia con una 'breaking news' anticipando ulteriori particolari.

Il NEW YORK TIMES in home page sul sito scrive: «Berlusconi incriminato per prostituzione...». Il conservatore THE TIMES apre l'home page con la foto del premier italiano e titola: «Berlusconi a processo per accuse sessuali...» Il francese LE MONDE titola: «la giustizia italiana decide un processo immediato contro Silvo Berlusconi.

EL MUNDO titola: «Berlusconi sarà giudicato per abuso di potere e prostituzione di minorenni» e apertura sul caso Ruby anche per EL PAIS che spiega come il premier dovrà comparire davanti al Tribunale di Milano, dove sono pendenti già diversi processi nei suoi confronti.

La tedesca BILD scrive: «Scandalo sessuale, Berlusconi a processo» e commenta: «lo scandalo del bunga bunga ha le sue conseguenze». La FRANKFURTE ALLGEMAINE ZEITUNG titola asciuttamente: «A causa di uno scandalo sessuale con una giovane marocchina il presidente del consiglio italiano a giudizio».

La WELT apre il suo sito parlando di «rito immediato» per il primo ministro italiano e pubblica una foto di un nervoso Berlusconi che si aggiusta il nodo alla cravatta.

In Giappone l'ASAHI SHINBUN scrive: «Nel caso dello scandalo di prostituzione minorile col primo ministro italiano Berlusconi, oggi, il giudice delle indagini preliminari di Milano ha incriminato il premier con l'accusa di prostituzione minorile e abuso di potere».

...un premier processato per prostituzione minorile
Risparmia all'Italia questa brutta figura!

Nessun commento:

Posta un commento