3 agosto 2011

Corrispondenza PD - Sindaco di Sulbiate. Questione snodo viabilità Pedemontana - SP177.


DOCUMENTI IMPORTANTI.
Il Primo cittadino non solo non accoglie le richieste del Gruppo Consigliare del Partito Democratico di Sulbiate ma attacca pesantemente i cinque Consiglieri di maggioranza tesserati PD.

Il Gruppo PD non risponde alle offese e insiste nella legittima richiesta di maggiori informazioni.

Questa sera anche il Partito Democratico non parteciperà all'incontro che si svolgerà in Comune per ulteriore approfondimento dell'analisi commissionata da "Andromeda" per lo studio viabilità nodo Pedemontana/SP177.

Il Circolo PD di Sulbiate condivide e sostiene la scelta del Gruppo Consigliare.

Senza le informazioni richieste sarebbe un esercizio inutile e insignificante.
Uno pseudo coinvolgimento dei Consiglieri e delle Commissioni Consultive.

Talmente incompleto di dati significativi e fondamentali che, anche se lecito ed istituzionale, lo fa scadere all'infimo livello di "farsa" di democratico ascolto partecipativo.

Questa sera certamente presenti solo Consiglieri del Gruppo SI.




Di seguito pubblichiamo la corrispondenza in corso, in questi giorni, tra Gruppo Consiliare PD che chiede reali condizioni di collaborazione e ulteriori infomazioni utili a svolgere un effetivo confronto circa la proposta del privato "Andromeda",(snodo Pedemontana/SP177), richiedente una modifica di destinazione d'uso per l' insediamento nel nostro territorio di un centro commerciale in zona Cascina Ca', ed il Sindaco di Sulbiate.

cliccare sui documenti per ingrandire.

03 agosto 2011 - Gruppo Consiliare PD - Il Partito Democratico non raccoglie le offese e insiste responsabilmente nel richidere di completare gli elementi di giudizio per esprimere un parere consultivo utile ed efficace.




02 agosto 2011 - Sindaco di Sulbiate - Il Rifiuto del Primo Cittadino e relative "incaute" e dure motivazioni.




28 luglio 2011 - Gruppo PD - Dopo i primi due incontri la richiesta di necessarie ulteriori informazioni e per questa ragione, di modificare, se necessario, il calendario dei successivi appuntamenti.



25 luglio 2011 - Gruppo PD - Richiesta di reale collaborazione. Considerazioni del Gruppo PD alla luce di quanto avvenuto nell'ultimo C.C.

Post correlati:

Viabilità nodo Pedemontana/sp177. Studio di Andromeda: i dati sono insufficienti.
Nuovo segnale di resistenza NO OUTLET.
Cittadino Vimercatese del 23 luglio 2011. Articoli di L. Rossi.
La responsabilità e la disponibilità del Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Sulbiate.

Nessun commento:

Posta un commento