29 agosto 2011

Sono più di 800 i Sindaci che parteciperanno oggi alla manifestazione ANCI di Milano.

Sono più di 800 i Sindaci che oggi parteciperanno alla manifestazione organizzata dall' ANCI a Milano. Il ritrovo è alle ore 11 in piazza Duca D'Aosta - Auditorium Gaber -.



Attilio Fontana sindaco leghista presidente dell'ANCI lombaria:"E' la conferma di come avessimo ragione quando abbiamo promosso questa manifestazione per dire all'opinione pubblica l'impossibilità di garantire servizi e investimenti, da parte dei Comuni, di fronte all'importo dei tagli contenuti nell'ennesima manovra".

Oltre ai sindaci di Milano, Torino, Genova, Bologna, Roma, Venezia, Verona, e di tante altre città e Comuni anche molto piccoli, interverranno il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, critico della manovra per i tagli agli enti locali, e quello dell'Emilia Romagna, Vasco Errani.

Nel pomeriggio una delegazione incontrerà il Ministro Maroni che recentemente al Meeting di Rimini aveva dichiarato:"Spero anche un azzeramento dei tagli soprattutto per i comuni".

post corrrelato: ANCI le proposte contro i tagli della manovra del Governo agli enti locali.

post correlato: sull'argomento segnaliamo anche un interessante intervento firmato dalla Giunta del nostro Comune dal titolo: "I tagli ai piccoli comuni: come eliminare la politica locale generosa!

Nessun commento:

Posta un commento