14 ottobre 2011

Fine settimana di mobilitazione straordinaria. "Mille Piazze" contro il Governo Berlusconi.


Con l’intervento del segretario nazionale del PD, Pier Luigi Bersani, venerdì sera al palazzo dei congressi di Firenze, prenderà il via la fase di mobilitazione straordinaria organizzata dal Partito democratico per questo fine settimana, in vista della grande manifestazione nazionale indetta per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni, a Roma.





Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre in tutte le città italiane il PD organizzerà banchetti, gazebo e iniziative pubbliche contro il governo Berlusconi e per presentare al Paese le proposte alternative messe a punto dal partito per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica necessaria a dare all’Italia un futuro migliore.

Il Circolo Pd di Sulbiate si sta organizzando per essere presente sabato pomeriggio in Piazza Beretta e Domenica mattina in piazza Giovanni XXIII.

L’iniziativa di mobilitazione delle “mille piazze” del PD, che coinvolgerà parlamentari e dirigenti del partito in tutta l’Italia, servirà anche a preparare la grande manifestazione che il partito ha indetto per sabato 5 novembre a Roma per sostenere il progetto di governo alternativo sulla base del quale il PD avvierà il confronto con le altre forze sociali e politiche.

Venerdì sera a Firenze Bersani interverrà alle ore 21,00 presso il Palazzo dei Congressi, in piazza Adua,1, alla manifestazione regionale indetta con lo slogan “Un grande paese merita un futuro migliore”. All’iniziativa parteciperanno il segretario regionale del Pd, Andrea Manciulli, il segretario del Pd Metropolitano di Firenze Patrizio Mecacci e il responsabile regionale Organizzazione, Enrico Casini.

E’ prevista la diretta su YouDem.Tv sul canale 808 della piattaforma Sky e in streaming sul sito www.youdem.tv.

Nessun commento:

Posta un commento