26 novembre 2012

Domenica 25 novembre 2012 "Teorema...la quadratura del circolo", batte tutti i precedenti record di visite e visualizzazioni.

Le primarie 2012 non solo fanno bene alla democrazia e ai cittadini che ieri hanno dimostrato in tutta Italia quanto sia importante offrire loro occasioni di reale partecipazione.
Ma anche più modestamente al nostro blog, che ha fornito per tutta le giornata di domenica 25, aggiornamenti in diretta dal seggio di Sulbiate, CLICCA QUI, e tutte  le informazioni che arrivavano dai comuni vicini.

I grafici che seguono attestano quanto sia stato seguito ieri il nostro modesto blog, in un giorno, la domenica che invece è solito registrare, per noi, un minor traffico on line.

Per Teorema... sono stati battuti di slancio tutti i migliori risultati di visite e di visualizzazioni fin ora registrati.

DOCUMENTIAMO I FESTEGGIAMENTI DEL NOSTRO VIRUS.


La redazione ringrazia tutti i lettori.







Per domenica prossima 2 dicembre 2012, in occasione del ballottaggio tra Bersani e Renzi, ci impegnamo fin d'ora a fornirvi, cercando di migliorare, lo stesso servizio on line di cronaca in diretta, per raccontare tutto ciò che avverrà al seggio di Sulbiate, fino alla comunicazione del risultato finale.


Nessun commento:

Posta un commento