26 febbraio 2013

Quello che ho detto a mio figlio, stasera, è che le battaglie sono giuste anche se si perdono. U.A.

Ringrazio tutti coloro che hanno creduto a questa possibilità. 

A loro assicuro che continuerò a dare il mio contributo dai banchi dell'opposizione, in Consiglio regionale, nella consapevolezza che l’opposizione non deve alzare muri ma portare un contributo costruttivo, con rigore verso le istituzioni, onestà verso se stessi e libertà. Il favore che ha raccolto la mia Lista Civica è un segnale dell’importanza che ha, oggi, il ricambio generazionale. Ora farò un'analisi critica dei risultati; evidentemente il mio modo doveva essere diverso, ma quello che abbiamo proposto crediamo fermamente sia ciò di cui Regione Lombardia ha bisogno per essere competitiva in Europa.

Non è stato sufficiente, ma sono fiero che sia stato uno dei migliori risultati del centrosinistra, in Regione, degli ultimi 18 anni. Quello che ho detto a mio figlio, stasera, è che le battaglie sono giuste anche se si perdono.

Grazie.

Umberto Ambrosoli.

Nessun commento:

Posta un commento