19 aprile 2013

L'ultima, proposta shock, del Sindaco di Aicurzio.

Matteo Raffaele Baraggia - Sindaco di Aicurzio - fonte Facebook :


10 commenti:

  1. Se poi le risorse dovessero rimanere nelle casse comunali perché no?
    Solo un dettaglio: sia garantita anche la prostituzione di genere maschile per offrire un servizio più generale e politicamente corretto utile non solo per soddisfare i bisogni di un solo sesso!

    RispondiElimina
  2. tenetevi il vostro sindaco alleato Baraggia, proposta scockka che gli assomiglia.
    A Sulbiate hanno saputo dare la storica filanda per un uso più nobile, formazione e lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo la nobile e antica arte della prostituzione non può essere esercitata dal primo che capita.
      Giusto formare e istruire le nuove leve.
      La nostra antica filanda per il lavoro più antico e forse remunerativo del mondo! Che geni, che amministratori, intelligenti e lungimiranti.

      Elimina
    2. SCOKKO sei tu che non capisci la provocazione e direi provocazione anche molto intelligente.

      Sei certamente (lo dico senza disprezzo e rispettando la tua scelta religiosa) un sulbiatese cattolico ma integralista e forse un po' bigotto
      e incapace di rispettare le opinioni altrui quando queste si discostano dalle sue.
      La prostituzione, caro mio in italia per colpa di gente come te è ancora un TABU medioevale.
      Non ci saranno case o palazzi ad accogliere queste persone lavorartici
      ma è molto, molto diffusa.
      Fatti un giro in Europa!

      Elimina
  3. Solo un povero di idee indegno della storia della sua gente potrebbe destinare un patrimonio pubblico in quel modo. Mettici anche una sala giochi, poker, e slot. Farai il pieno di clienti.
    Ideona: baraggia potrebbe fare la maitresse da travestito

    RispondiElimina
  4. Averne di politici con un' intelligenza fuori dal comune! ... Tu povero fesso che vivi nell'ipocrisia non sai nemmeno cosa significhi la parola prostituzione! ...quante ragazze ricevono uomini nelle proprie case, attraverso contatti via internet, nei nostri paesi.... Se fingi di non sapere sei bugiardo come tuo solito fare! ... Oppure ti preoccupa il fatto che la regolarizzazione dell'attività in case dedicate, non ti permette più' di nasconderti?

    RispondiElimina
  5. Bravo Baraggia! ...tu muovi veramente le coscienze delle persone... dispiace solo che le tue "intelliegenti provocazioni" non prendano un eco con le casse di risonanza... tu si che sei il "nuovo" che avanza, con idee profonde che sono al di sopra di tanti illustri politici... Continua così: sei sulla strada giusta!

    RispondiElimina
  6. Ci sono ancora i sulbiatesi che si vergognano di parlare dei problemi reali.... molto meglio parlare di questioni ridicole e darsi i meritati premi, oppure stare in silenzio come è abitudine consolidata.... la prostituizione è un grave problema, è gestito quasi sempre dalla malavita, ed è anche un corposo business al pari delle slot dei nostri paesini

    RispondiElimina
  7. Baraggia fa sapere ai giornali che scherzava. E' la conferma che ha un futuro nei travestimenti.
    Matteo insisti è un'ideona come tutte le tue iniziative, quelli di Teorema sono con te, vedrai quanti put... nieri verranno da sulbiate. Sfonderai di sicuro.

    RispondiElimina
  8. Mah... Baraggia non scherza mai! ... Avrà preso un po' in giro il giornale... Sicuramente ha toccato un argomento profondo che dovrebbe fare meditare i politici e la gente comune .... Già la prostituzione e' uno scherzo? A me non sembra proprio!

    RispondiElimina