13 luglio 2013

Gambe corte...


6 commenti:

  1. ma chi ha detto la bugia della via mandelli a senso unico per la quale ho firmato?

    RispondiElimina
  2. Non e' una bugia scrivere che la strada era tutta in progetto a 5,50 metri? Se controllate sul sito del Comune Filodiretto di aprile si puo' vedere che la strada supera i 6 metri quindi non e' vero quello che scrivete. Con che coraggio dite bugiardi al Comune?

    RispondiElimina
  3. Non e' mai stato racontato alla popolazione che la strada diventa a senso unico.E' stato spiegato che il restringimento della carreggiata segue il progetto dell'achitetto Resch (dal quale si vede chiaramente il restringimento della carreggiata a 5,5Mt in almeno un punto), progetto scelto e deciso nel 2007, come piu' volte scritto e ribadito dalla maggioranza, e da questo si evidenzia il futuro senso unico del tratto finale di Via Mandelli (prima di Piazza Giovanni XXIII) ulteriormente confermato dallo stesso achitetto in un incontro in tra tecnici-sindaco-assessore-minoranze.
    Guglielmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ecco, ai gazebo avete detto che veniva realizzato il progetto del 2007 a senso unico e non quello del 2013!
      Questa e' la balla che ha fatto firmare molti. Cosi' come avete scritto che tutta la carreggiata viene ridotta a 5,50 metri. Le vostre bugie hanno le gambe corte caro Guglielmo!

      Elimina
    2. al consigliere Guglielmo chiedo come mai ai gazebo ci avete mostrato le gigantografie del progetto del 2013, quello presente sul sito del Comune:
      http://www.comune.sulbiate.mb.it/uploads/VIA%20MANDELLI%20PAG%202.JPG
      Quel progetto che non prevede nè il senso unico del 2007 nè la strada larga solo 5,50 mt, ma molti hanno capito che c'è il senso unico e che la strada è tutta ristretta?
      Se qualcuno ha raccontato bugie e ha voluto raggirare la gente, quelli siete proprio voi.
      E hai la faccia tosta di continuare a dirlo, ci sei o ci fai?

      Elimina
  4. Io ai gazebo sono andato: ho ascoltato e ho capito che c'era un progetto originario dell'arch.Resch che prevedeva via Mandelli dalla rotondina alla Piazza della Chiesa a senso unico (mostrato ai cittadini durante gli incontri di presentazione del PGT). Quel progetto è stato cambiato senza discuterne coi cittadini.
    E' stato poi presentato ai cittadini di via Mandelli la soluzione del restringimento della strada (ass.re Zanoni e Comandante Vigili) come soluzione per ridurre la velocità delle auto in paese.
    La Provincia era consenziente (parole del Vice Sindaco) anche se non aveva dato parere scritto.
    Questo è stato detto.
    Poi il parere è arrivato e la strada è stata riallargata.
    Questi sono i fatti...

    RispondiElimina