8 febbraio 2018

Gori Presidente


Per leggere il programma clicca qui: www.giorgiogori2018.it/programma

FONTANA SCAPPA...

Io vorrei commentare con voi l’esito dei confronti con il mio avversario. Parlare con voi di cosa ho detto io e di cosa dice lui, faccia a faccia. Vorrei, ma non posso. Perché Fontana scappa. Per l’ennesima volta anche in Città Studi a Milano, di fronte alla cittadinanza. Erano stati invitati cinque candidati alla Presidenza della Regione, per un confronto su un tema molto vissuto in quel quartiere. Sapevo perfettamente di sostenere una posizione non facile in quel contesto, ma ho voluto comunque esserci, per esporre le mie idee e per rispetto nei confronti dei tanti cittadini. Fontana no: assente. Il contraddittorio lo spaventa? Perché non si espone al confronto delle idee, delle proposte, dell’effettiva conoscenza dei temi che interessano i cittadini lombardi? Pensa di per diventare presidente della Regione sia sufficiente andare a traino delle dinamiche nazionali e di Salvini? Secondo me si sbaglia. Fontana dunque scappa...

Nessun commento:

Posta un commento