Secondo Legambiente più che un FORUM sembra un FAN CLUB dell'atomo.
Legambiente ha chiesto di aderire per partecipare al dibattito per portare la voce ed il contributo critico dei cittadini e degli ambientalisti.
Il primo video è la campagna pubblicitaria del Forum che in questi giorni avrete certamente visto perchè onnipresente e debordante in internet, al cinema, in televisione...ovunque.
Il giocatore bianco è favorevole al nucleare, risponde deciso e il tono della voce è rassicurante ; il nero invece è il giocatore critco, si pone domande e appare meno sicuro.
Il giocatore bianco ed il giocatore nero sono la stessa persona ma sdoppiata.
Che si tratti di una subdola ma mirata operazione di persuasione occulta?
Qualcuno intanto, risponde in rete così:
Poveri noi!
RispondiEliminaChe brutta e deprimente immagine per un sindacato dal passato glorioso!
Il simbolo CISL al centro all'immagine, in primo piano, attorno come satelliti: confindustria, westinghouse, areva, alstom...
Che pena!