23 febbraio 2011

Dichiarazioni di B. sull'amico Muammar. by Virus.

"Ho avuto modo di incontrare più volte il leader Gheddafi e di legarmi a lui da vera e profonda, profonda amicizia. Al Leader riconosco una grande saggezza."
Silvio Berlusconi 11/06/2009

"Gheddafi è una persona intelligentissima, altrimenti non sarebbe al potere da 40 anni".
Silvio Berlusconi 19/06/2009

"Chi critica Gheddafi è prigioniero del passato, noi guardiamo al futuro"
Silvio Berlusconi 30/08/2010

"...stiamo ancora qui insieme a festeggiare questa bella festa dell'amicizia, se fate i bravi vi canto una canzone".
Silvio Berlusconi 30/08/2010 (durante la cena offerta al Colonnello)

"Non ho sentito Gheddefi. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno".
Silvio Berlusconi 19/11/2011

"Gheddafi non mi è mai stato simpatico, non l'ho mai potuto sopportare, è ignorante, egocentrico ed intrattabile, non si lava le mani, e poi, in fondo, in fondo è un dittatore comunista che mangia anche i bambini!"
Silvio Berlusconi, domani.


by Virus

Nessun commento:

Posta un commento