3 novembre 2010

On. Lupi e il valore della testimonianza.

Lupi oltre ad essere un convinto ciellino e cattolico è un eroico inguaribile filantropo.
Con straordinaria audacia difende a Ballarò il premier. Gli argomenti usati sono i seguenti: il presidente non fa festini bunga bunga; basta giudizi azzardati; il presidente merita rispetto; vedo moralismo ed ipocrisia; contano i fatti …
Anche Lupi in quanto politico dice di aiutare le persone, quindi un buon politico, nonché buon cristiano o semplicemente uomo sensibile è normale che dia una mano! Che c’è di male!?!
Insomma Berlusconi con la telefonata del caso "Ruby" ha compiuto un opera di misericordia e di carità perché appunto, ha dato una mano!
Lupi un po’ si arrampica sugli specchi, ma combatte, lo fa con grinta, e determinazione tanto, temo, da risultare a tratti quasi sincero e convincente.

Che mastino, che mestiere, che coraggio, che principi, che fede!!!
Un antico cavaliere Templare non avrebbe saputo fare di più per difendere l’onore del Santo Gral.
A un certo punto Rosy dice "ti posso fare una domanda? …Ma qualche volta al presidente del consiglio di cambiare vita glielo hai mai chiesto?"
Risposta di Lupi "La possibilità di cambiamento deriva dalla testimonianza!!!




A questo punto, fratello Lupi, oso con umiltà chiederti: per piacere….vedi se puoi,... visto che gli sei molto vicino, ...con la stessa risolutezza con cui lo difendi... prova a testimoniare un po’ più forte, un po’ di più, ...se il caso chiedi aiuto anche all'amico Formigoni... in due non si sa mai che riusciate ad essere un po' più convinventi!

Ma con gli anziani si sa ci vuole tanta pazienza!


Grazie in "fede" s'intende... tuo Virus

pubblicato da Virus.

Nessun commento:

Posta un commento