25 marzo 2012

Commenti ai post del blog. Comunicazione importante.

Riceviamo in questi ultimi giorni alcuni commenti  che purtroppo non sono automaticamente pubblicati forse perchè superiori ai caratteri 4000 consentiti da blogger.

Vi chiediamo pertanto gentilmente nella vostra esposizione una maggior sintesi o di pubblicare l'intervento in due o tre commenti  successivi.

Grazie.

La Redazione di Teorema.

3 commenti:

  1. post da 2319 caratteri, è meno di 4000 lo cancelliamo?
    prima di occuparti degli altri informati meglio sui fatti:
    1) Sulla filanda ti informo che è vero che il Comune l’aveva presa senza sapere cosa farne (era il 2004, quando Comune Aperto concesse ai proprietari anche 30.000 metri cubi di residenziale, solo il doppio di quanto aveva messo nel PRG Cavenago), mentre non sai che la nostra giunta ha tappato il buco proprio con un progetto che ha “vinto” 800.000€, selezionato fra altri 42, premiato proprio perché abbinava il restauro con un utilizzo intelligente e remunerativo. Naturalmente non lo sapevi perché al PD ti hanno raccontato tutt’altro.
    2) La casa da nobile è un sogno ambizioso che vogliamo realizzare senza usare risorse pubbliche (come la ex-filanda e la Residenza disabili), abbiamo ottenuto gratis una tesi/progetto dal Politecnico; ma è un immobile privato che non ha obblighi di cessione al Comune se non viene attuato il Piano di Recupero della Cascina del Lupo. Infatti il nostro PGT prevede anche il recupero delle aree residenziali antiche: cascine e immobili di pregio storico. Neanche questo sapevi? Consolati, anche Fassina che era l’assessore non l’ha capito (o finge di non saperlo).

    ...continua

    RispondiElimina
  2. ... continua

    3) Creativi sulla casa di riposo per disabili? Certo, perché l’iniziativa è tutta nostra con la straordinaria “Fondazione Le sue rose” e un parlamentare del PD (ma guarda!); ma tutto si è arenato per 3 anni nel Comune di Aicurzio che abbiamo obbligato a svegliarsi lo scorso autunno. Infatti adesso stanno facendo il bando che noi avremmo fatto nel 2008! Ma a te raccontano tutt’altro.
    4) Le gallerie? Sicuro che ci ho messo la faccia! Infatti è ancora aperto il nostro ricorso al TAR e la trattativa in Regione che porta avanti persino il Commissario del Governo (visto che era insensato difendere Sulbiate).
    5) Sulla scuola che ci costa un sacco di soldi, ti invito a scrivere sul blog di quali dati disponi (avrai dei numeri per dire questo oppure ripeti la storia a pappagallo?) e di raffrontare i costi con le altre scuole della zona.
    Riguardo alle tue opinioni personali su immobili, strade parcheggi e ciclabili, cultura, comitati e dove sia in sosta la crisi economica mondiale… le rispetto ma ti informo che molti la pensano diversamente.
    Concludi dicendo che non si può fare peggio? PICCOLO MEMO: La giunta di Comune Aperto in 5 anni dal 1999 al 2004 ha fatto ZERO opere pubbliche. Ha concesso un PRG aumentando le cubature residenziali private da 80.000 a 200.000 rendendole tutte libere e ha aggiunto un altro pacco avvelenato di 60.000 metri quadrati di capannoni intorno all’ingresso di Pedemontana.
    ALTRO PICCOLO MEMO: L’editore di questo blog, il PD, ospita molti transfughi di Comune Aperto che è pure ritornato ad essere un alleato.
    Ciao ciao
    Maurizio stucchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile sig. Maurizio, i suoi interventi sono ben accolti, ma a quanto pare, per blogger, sono troppo lunghi per essere pubblicati in un'unica soluzione.
      Le chiediamo, come già indicato in un nostro post di essere più sintetico o di dividerli in modo da non avere problemi. Come può vedere noi abbiamo semplicemente copiato, diviso, e incollato il suo messaggio.

      Grazie e cordiali saluti.

      La Redazione di Teorema

      Elimina