24 aprile 2013

Renzi a Repubblica: "Così rifonderò il PD" - Intervista del 22 aprile 2013

L'intervista di Renzi a Repubblica 
del 22 aprile 2013

Matteo Renzi - PD
Articolo di oggi 24/04/2013 - Corriere della Sera
Renzi: è Berlusconi che non mi ha voluto.

"È il momento di avere coraggio e osare. Io non ho mai detto di considerare il voto subito come l’unica opzione. Ho detto un’altra cosa: basta perdere tempo; decidiamo: con Grillo l'accordo è impossibile, e mi pare che le cose da lui dette in questi giorni lo confermino; o facciamo un accordo con Berlusconi, o andiamo a votare. Oggi l'intesa è vicina. L'importante è che entriamo nel governo a testa alta, con alcuni tra i nostri uomini migliori. Facciamo noi, presto e bene, le cose che ci chiedono non tanto Grillo quanto i cittadini: abolizione delle Province e del Senato, taglio ai costi della politica, provvedimenti di emergenza per le piccole imprese e per i giovani
Matteo Renzi PD - Sindaco di Firenze

Nessun commento:

Posta un commento