segnalo al partito che Sulbiateinsieme ha pubblicato sul suo sito il seguente post:
Anonimo15 settembre 2013 21:50 i due capigruppo, sicuramente poco esperti di normativa edilizia, giudicano "falsa" la dichiarazione di inizio lavori quale tentativo di eludere la prescrizione dei termini del permesso di costruire, così configurando il reato di "falso in atto pubblico" e citano sentenze a supporto. Il responsabile del procedimento è la responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale che ha invece confermato loro e alla giunta per iscritto che non esistono falsi e che l'avvio lavori è veramente avvenuto in quanto sono stati abbattuti alcuni edifici accessori preesistenti nel lotto e realizzata la recinzione fra i due nuovi lotti concessi. Ciò che è incomprensibile è l'accanimento delle opposizioni contro il privato e i funzionari nonostante le spiegazioni sia verbali che scritte seguite alla legittima sollevazione dei dubbi da parte dei consiglieri. un assessore
La gente non capisce nulla se non pubblicate i documenti che avete presentato con l'accusa e le risposte che avete ricevuto. Cosa aspettate a farlo?
segnalo al partito che Sulbiateinsieme ha pubblicato sul suo sito il seguente post:
RispondiEliminaAnonimo15 settembre 2013 21:50
i due capigruppo, sicuramente poco esperti di normativa edilizia, giudicano "falsa" la dichiarazione di inizio lavori quale tentativo di eludere la prescrizione dei termini del permesso di costruire, così configurando il reato di "falso in atto pubblico" e citano sentenze a supporto.
Il responsabile del procedimento è la responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale che ha invece confermato loro e alla giunta per iscritto che non esistono falsi e che l'avvio lavori è veramente avvenuto in quanto sono stati abbattuti alcuni edifici accessori preesistenti nel lotto e realizzata la recinzione fra i due nuovi lotti concessi.
Ciò che è incomprensibile è l'accanimento delle opposizioni contro il privato e i funzionari nonostante le spiegazioni sia verbali che scritte seguite alla legittima sollevazione dei dubbi da parte dei consiglieri.
un assessore
La gente non capisce nulla se non pubblicate i documenti che avete presentato con l'accusa e le risposte che avete ricevuto.
Cosa aspettate a farlo?