6 novembre 2013

Andrea Esposito, un giovane il candidato del PD per il comune di Bernareggio

È ANDREA ESPOSITO IL CANDIDATO SINDACO PD PER IL COMUNE DI BERNAREGGIO

L'assemblea degli Iscritti al Circolo PD di Bernareggio, riunita in Congresso oggi domenica 27 ottobre, ha ufficialmente avvallato la candidatura di Andrea Esposito a Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Bernareggio, 27 ottobre 2013 – Il candidato Sindaco per il Partito Democratico alle prossime Amministrative del 2014 sarà Andrea Esposito: 26 anni, laureato in economia e finanza internazionale, impiegato in Confartigianato nel campo dei servizi fiscali per gli artigiani e le piccole imprese. Ha iniziato il suo impegno politico a scuola come Rappresentante d’Istituto, poi dalla nascita del PD si è impegnato nel Circolo di Bernareggio e nei Giovani Democratici, di cui è Segretario Regionale dall’ottobre 2011. Dal 2009 è Consigliere di opposizione nel Gruppo "Con Bernareggio – una Comunità che guarda al futuro".
"Un candidato capace, competente e serio, che ha saputo dimostrare tutte le sue qualità in questi anni di lavoro sia in Consiglio Comunale che con i Giovani Democratici della Lombardia" dichiara Daniele Zangheri, coordinatore del Circolo di Bernareggio.
"Un candidato che rappresenta pienamente i valori del centrosinistra e che saprà raccogliere larghi consensi. Un candidato giovane che ha accettato di continuare ad impegnarsi per la comunità in un ruolo di grande responsabilità. Non è una candidatura “spot” che sfrutta un volto giovane per qualche consenso in più. Questo è il frutto di un percorso di rinnovamento che da quattro anni portiamo avanti e siamo convinti che sia la strada giusta per il futuro di Bernareggio”
Circolo PD di Bernareggio

Nessun commento:

Posta un commento