4 febbraio 2014

Mezzago!! Giorgio Monti, un giovane candidato per il comune!!!


tratto da http://vpervimercatese.com/

Mezzago: il centrosinistra si compatta attorno a Giorgio Monti. Primo candidato under30.

(FOTO) Mezzago: il centrosinistra si compatta attorno a Giorgio Monti. Primo candidato under30.

Mezzago, vimercatese, Brianza – Negli ultimi cinque anni è stato il braccio destro di Antonio Colombo, come vicesindaco e assessore all’urbanistica. Ora Giorgio Monti è il nuovo candidato di Mezzago Democratica. Che si affida alla sua esperienza, pur essendo lui – finora – il più giovani tra quelli scesi in campo per indossare la fascia tricolore, il prossimo maggio. Ventotto anni “e tutti i giorni in municipio, negli ultimi cinque”, Giorgio Monti si è presentato ufficialmente ai mezzaghesi sabato pomeriggio, nella sala civica della biblioteca.

Tra i punti toccati nel suo discorso di presentazione, la continuità, nel progetto di Mezzago Democratica per le elezioni 2014, di contenuti e persone e allo stesso tempo l’urgenza di affrontare esigenze nuove; poi la gestione del territorio “bisogna mantenere ancora alta l’attenzione – ha detto – in una zona come la nostra dove anche se ci sono meno gru, è costante la tensione alla cementificazione” e infine la scuola e il sociale.
Il prossimo sabato, Mezzago Democratica organizza un approfondimento sul tema “Cittadinanza e partecipazione”, con i protagonisti dell’esperienza del docufilm Duecento Parole di Pioltello (16.30 in biblioteca).


di LETIZIA ROSSI
Seguimi su Twitter o Facebook

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina