12 aprile 2013

Relazioni Aicurzio/Sulbiate: Il "calcio di rigore" del Consigliere Marco Cereda.

L'intervento del sig.  Marco Cereda, Capogruppo di Minoranza del Consiglio Comunale di Aicurzio, che potete leggere tra i commenti del nostro post - Per chi suona la campana. La civica SI contro Baraggia - ha suscitato tra i nostri lettori molto interesse. 

Il commento di ieri delle ore 10,43:

Alla discussione che, lo dico chiaro, mi appassiona niente - visto che il livello dei commenti che leggo alle notizie pubblicate sui due blog "Teorema" e "SI" è altenativamente un misto tra "infantilismo" ....ta ta tera, la mia palla è più grossa della tua ta ta tera e "curva sud vs. curva nord" .... il mio si che è rigore! con tanto di diffide a/e troll cammelati alla bisogna - aggiungo qualche elemento e documento in più tornando indietro, non di molto. Giusto l'estate scorsa, perchè il livello era già così, un po' da "asilo mariuccia" e che certo centra niente rispetto alle figure che hanno occupato il campo.
http://www.progressoai.altervista.org/news.php?item.447.1
Marco Cereda - consigliere comunale Lista "Progresso e solidarietà per Aicurzio"

Alcuni lettori,  hanno comunicato alla Redazione di non essere riusciti ad aprire il documento segnalato dal sig. Cereda. 

Di seguito ne pubblichiamo la scansione:



2 commenti:

  1. Questo parla come la lana caprina! ...dice e non dice... Un altro saputello aicurziese... Gli do' un consiglio: andare a scopare le conchiglie nel mare.

    RispondiElimina
  2. Ma il sig. Cereda e' fuggito? ..o si è' nascosto dietro una lastra di vetro con il nostro amato Vicesindaco Stucchi Maurizio?

    RispondiElimina