7 giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024 - PIERFRANCESCO MARAN



Pierfrancesco Maran

Mi candido alle Europee!
Ho dedicato tutta la mia vita alla politica con l'idea di portare il meglio dell’Europa nelle nostre città. Oggi mi presento per il Parlamento Europeo per portare in Europa i sogni e i bisogni delle nostre città.

Sotto lo stesso cielo respiriamo la stessa aria della pianura padana, chiediamo nuove infrastrutture che ci diano treni migliori, vogliamo case a prezzi accessibili: per riuscirci dobbiamo coinvolgere l’Europa e pensarci parte di un territorio più grande.

A questo ho dedicato gli ultimi anni abbinando il mio impegno per Milano a quello verso tutta la pianura padana, e anche per questo motivo credo che potrei far la differenza, dal Parlamento Europeo, per le nostre comunità.

L’Europa è un simbolo di libertà. E queste elezioni ci danno anche la libertà di scegliere, con la nostra preferenza, chi ci rappresenterà. Chiedo il tuo sostegno e impegno per aiutarmi a essere eletto, con la certezza che lavorerò anche da Bruxelles con la stessa intensità e passione di questi anni per il nostro territorio, creando legami e connessioni tra le città e l’Europa.

Mi potete votare in Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta e se avete voglia di aiutarmi in questo percorso non esitate a scrivermi per mail all'indirizzo votapdscrivimaran@gmail.com.

L'8 e il 9 giugno vota PD scrivi MARAN

Nessun commento:

Posta un commento