7 giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024 - ALESSANDRO ZAN


Alessandro Zan

Sono candidato alle elezioni europee dell’8-9 giugno nelle circoscrizioni di Nord-Est e Nord-Ovest, con la lista del Partito Democratico.

La sfida che abbiamo davanti è epocale: completare il sogno di una Europa solidale, della democrazia, della giustizia sociale per tutti i popoli europei. E fermare quelle forze che, come in Italia, vogliono farci tornare indietro, aggredendo i diritti delle persone e facendoci ripiombare nell’incubo dei nazionalismi.

Potrete sostenermi con il vostro voto se siete residenti in una di queste regioni: Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Grazie per il vostro sostegno✌🏻🌈

"Lavorate tutti, casa per casa, azienda per azienda, strada per strada, dialogando con i cittadini, con la fiducia per le battaglie che abbiamo fatto, per le proposte che presentiamo, per quello che siamo stati e siamo, è possibile conquistare nuovi e più vasti consensi alle nostre liste, alla nostra causa, che è la causa della pace, della libertà, del lavoro, del progresso della nostra civiltà!"

Era il 7 giugno 1984, esattamente 40 anni fa, quando Berlinguer pronunciava il suo ultimo discorso in Piazza della Frutta a Padova, nella mia città, proprio a pochi giorni dal voto alle europee.

Grazie Enrico, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento