7 giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024 - PATRIZIA TOIA


Patrizia Toia

Amiche e amici, sono candidata per le Europee dell’ 8 e 9 giugno!

Partendo come sempre dai nostri territori, giorno dopo giorno ho tenuto con voi un legame profondo, perché lavorare a Bruxelles non significa dimenticare o ignorare la propria comunità locale.

Per me, il lavoro di questi anni è stato soprattutto questo: guardare a ciò che le grandi trasformazioni ci chiedono e trovare soluzioni ascoltando le voci di mamme preoccupate per la qualità dell'aria che respirano i loro figli, di imprenditori che non sanno come affrontare la transizione green, di associazioni del terzo settore, di donne lavoratrici e madri, di studenti che devono prepararsi per professioni che ancora non esistono, di lavoratori che non arrivano a fine mese, di ricercatori che vogliono spendere i loro talenti nel proprio Paese.

La risposte che cerchiamo sono in un'Europa più forte e, quindi, in un'Italia più forte. L'Unione, così come i suoi Stati membri, rischia di diventare fragile e irrilevante senza le necessarie riforme e senza investire sulla coesione e sullo sviluppo. Siamo chiamati a creare un'Europa dell'energia, della salute e della conoscenza per rispondere alle necessità di oggi e progettare le soluzioni di domani.

Io ci sono, pronta a raccogliere nuove sfide, ad affrontarle con l'esperienza di questi anni e con l'entusiasmo del primo giorno.
Vi ringrazio fin da adesso per il vostro sostegno.

Sinceramente,
Patrizia Toia

Nessun commento:

Posta un commento