24 novembre 2010

11 DICEMBRE TUTTI A ROMA PER DARE ALL’ITALIA UN NUOVO PROGETTO. (n.d.m.)

11 DICEMBRE TUTTI A ROMA PER DARE ALL’ITALIA UN NUOVO PROGETTO.

Ieri il governo è andato sotto nelle votazioni alla Camera per due volte, segno che la compravendita dei voti non sta andando proprio come dice la propaganda berlusconiana. Che non tutto vada per il verso giusto a Berlusconi lo dimostra anche il timore per l’effetto della manifestazione organizzata dal PD in piazza San Giovanni a Roma per l’11 dicembre. Ieri il cavaliere ha annunciato l’intenzione di organizzare per l’11 e il 12 dicembre manifestazioni con gazebo in tutta Italia a sostegno del governo.

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - "A quanto pare Berlusconi intende rispondere alla nostra mobilitazione del porta a porta di queste settimane e alla manifestazione nazionale che il PD ha indetto per l'11 dicembre in piazza San Giovanni, a Roma". Lo afferma in una nota il segretario del PD, Pier Luigi Bersani, commentando alcune indiscrezioni su un'eventuale raccolta di firme e di gazebo in piazza a favore del governo l'11 e 12 dicembre.
"La sfida - continua Bersani - nelle piazze e nel Parlamento è la stessa: Berlusconi tenta di resistere anche se il governo ha clamorosamente fallito nell'affrontare i problemi del paese".

Nessun commento:

Posta un commento