22 febbraio 2011

LEGA NORD: i furbetti del latticinio. Pagano i malati di tumore e la collettività.


Il milleproreghe blindato dalla fiducia passerà con la necesaria approvazione della "Lega nord... buongiorno padania libera, olè".

Hanno finto di spaventare il premier ospitando il Segretario Bersani sul tema del federalismo forse semplicemente per ottenere più facilmente ragione delle proprie richieste.
Si sospendono le multe sulle quote latte fino al 30/06/2011 per pochi pochissimi PRIVILEGIATI produttori. Un manipolo di allevatori "ribelli" alle leggi europee da anni protetto dalla Lega.
E' un insulto per i 40.000 che hanno invece aderito al programma di rateizzazione del 2003 e che stanno pagando la settima tranche.

Il capo gruppo al Senato canta inni di vittoria! Briccolo :"La maggioranza è compatta ha dato risposte concrete al territorio".

POCHI furbetti del latte beneficeranno della proroga.

A finanziare la dilazione saranno i malati di tumore!
Infati i 5 milioni necessari saranno prelevati da un fondo istituito dalla Finanziaria 2011 per «interventi urgenti finalizzati al riequilibrio socio-economico, allo sviluppo dei territori, alle attività di ricerca, alle attività di assistenza, ricerca e cura dei malati oncologici e alla promozione di attività sportive, culturali e sociali».

VERGONA! STATE PROTEGGENDO POCHI FURBETTI CONTRO L'INTERESSE DI TUTTA LA COMUNITA'.

LEGA DI ROMA... LEGA LADRONA!

Intanto ieri Radio Padania ha annullato all'ultimo momento il programma in diretta dell'Annunziata che avrebbe dovuto dare voce al popolo leghista.
Secondo la giornalista il partito del carroccio temeva i commenti della base.
A estremi mali, estremi rimedi.

IL POPOLO "LIBERO" PADANO
CENSURATO PADRONE...MA A CASA SUA!






Nessun commento:

Posta un commento